Nasce a Biancavilla in provincia di Catania,il 9 febbraio del 1991 e già da giovanissima intraprende lo studio della danza che la stessa considera “ linguaggio dell'anima”.
A soli 6 anni difatti inizia a concretizzare la propria passione nella sua stessa città presso scuola locali, aderendo in concomitanza a molteplici competizioni nazionali ed assicurandosi altresì numerosi riconoscimenti.
Prosegue la sua formazione artistica in taluni istituti qualificati quali: “ Schuman Accademy of Dance” diretta da Elke Schuman e Sabina Natascha Schuman.
Nel 2008 consegue il diploma presso “ L'Accademia Internazionale del Musical”, vantando successivamente in quest'ultima una collaborazione triennale in qualità di assistente coreografa con il maestro Dario Conti.
È in questi anni che prende parte a numerosi produzioni, mettendo in scena: “Cleopatra con la regia di Marco Savatteri, “Chorus line” , “Notte a Broadway”, “Evita”, “Mary Poppins”, ed il ultimo in stanza “Burlesque” con la collaborazione di Manlio Dovì.
Nel 2010 spazia la sua preparazione formativa e artistica con la compagnia di danza “Blueverse Dance Company” diretto dal coreografo,compositore e regista Claudio Mantegna.
É con quest'ultima debutta nel 2011 con lo spettacolo “ Pittorika” - dipinti in movimento, seguirà nel 2013 “Nativity” e nel 2015 “ La zattera della Medusa”.
Negli ultimi anni fino ad oggi oltre al ruolo di danzatrice insegna danza modern e contemporanea presso diverse scuole e accademie della provincia di Catania.